3P CAMP: LE STRUTTURE DI CHIAVENNA
Ecco le location del camp a Chiavenna

by Massimiliano Giudici
giovedì 15 febbraio 2024
Il 3P CAMP si svolgerà per 3 settimane al PalaBorsani, ma ci sarà la possibilità di fare anche una quarta settimana a Chievenna, dove si potrà mettere in pratica tutto quello che è stato provato ed assimilato nelle settimane a Castellanza.
Oggi vi presentiamo le strutture di Chiavenna dove si svolgerà l'ultima settimana.

Per quanto riguarda l'alloggio, i ragazzi dormiranno presso La residenza al Deserto, a pochi passi dal centro storico, nel verde dei boschi e in posizione panoramica. La sua posizione e i suoi ampi spazi ne fanno luogo ideale per l’accoglienza di gruppi.
Le camere sono spaziose per ospitare 2/3/4/5 ragazzi ciascuna; tutte le unità presentano un armadio e sono dotate di bagno privato e biancheria da letto.

Per quanto riguarda il vitto, tutte le colazioni, pranzi e cene saranno presso il Ristorante Crimea da 120 coperti con cucina tipica della Valchiavenna valorizzando i prodotti locali.
Il Locale (questo il nome del ristorante) sostiene infatti l'ecosistema di produttori del posto garantendo un'autentica esperienza gastronomica a "chilometro zero".

Le attività sportive si svolgeranno invece nelle 3 palestre della città.
Il palazzetto di Chievenna sarà il "main court", location spesso utilizzata dalla Pallacanestro Varese che ha svolto la propria attività di prestagione, sede per altro anche di numerose amichevoli a livello di Serie A e A2.
Le altre de palestre sono la "Gardona" e la "Mese", entrambe con parquet e ampi spazi per sviluppare i programmi di allenamento in maniera precisa e puntuale in ogni sua parte.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl