AXPO SARA' IL MAIN SPONSOR DEI KNIGHTS
Axpo è il nuovo sponsor di maglia biancorosso

by Massimiliano Giudici
giovedì 06 settembre 2018
Legnano Basket Knights e Axpo Italia sono liete di annunciare una partnership, che vedrà l’azienda fornitrice di energia e gas diventare il main sponsor di maglia ufficiale del club biancorosso.

L’accordo prevede la presenza del logo della multinazionale, con sede italiana a Genova, sul fronte della maglia della prima squadra per tutta la stagione 2018-19.

Axpo è un’azienda che ha origini svizzere, ma di respiro europeo, con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di energia. Axpo, attiva in oltre 30 paesi europei e negli Stati Uniti, propone soluzioni energetiche, dalla fornitura ai progetti di efficienza energetica, ad aziende e clienti domestici.

“Siamo lieti di annunciare questa partnership tra Legnano Knights e Axpo, due brand con grandi ambizioni”, ha dichiarato il presidente dei Knights, Marco Tajana. “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto sviluppato su valori e motivazioni comuni che il nostro team commerciale con Antonio Fagotti ha condotto con successo e reciproca soddisfazione. Con Axpo abbiamo raggiunto una partnership di prestigio, confermata dal fatto di aver condiviso da subito tutti gli obiettivi; non vediamo l’ora di lavorare insieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che tutti ci aspettiamo”.

“Axpo vede nello sport la sintesi dei valori che ogni giorno, nella competizione del mercato, cerca di interpretare con successo – ha commentato Simone Demarchi Amministratore Delegato di Axpo Italia – per questo siamo lieti di sostenere le società sportive che con passione, dedizione professionalità ne sono protagoniste”.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl