CON SANGIORGIO JACK SI, MIKE NO
Prima amichevole stagionale a Sangiorgio

by Massimiliano Giudici
sabato 03 settembre 2022
Dopo un paio di settimane di preparazione, ecco la prima amichevole stagionale dei Knights che domani, domenica 04/09, giocheranno il Memorial Vaghi contro la Sangiorgese al PalaBertelli alle 18.30.

All'esordio il team di coach Eliantonio si presenterà quasi al completo, infatti, nonostante le condizioni ancora non ottime di Leardini, l'ala legnanese sarà nei 12 in panchina e sicuramente scenderà in campo.
Ricordiamo che Leardini è reduce da una piccola operazione estiva e ha dovuto saltare per problemi personali la prima settimana di allenamenti.

Out sicuramente, invece, Michael Sacchettini che ha ripreso a correre in settimana, ma non ha ancora svolto un allenamento completo.
Per lui il programma di recupero prevede ancora una settimana di incremento del lavoro per arrivare verso la metà di settembre a poter svolgere un allenamento completo.

Domani pomeriggio palla a due al PalaBertelli contro una rinnovata Sangiorgese alle ore 18.30; report della gara sul nostro sito e canali social da lunedì mattina


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl