KEEP ON BUILDING: IL TORNEO E LA CENA
Torneo dei gruppi industriali del team building dei Knights

by Massimiliano Giudici
mercoledì 18 gennaio 2023
Business ma anche aggregazione e momenti di socializzazione per il team building dei Knights.

Infatti dopo l'intervento di Pozzecco e prima dell'appuntamento con il K-Meet, il business speed date organizzato dai Knights giunto alla seconda edizione, i partecipanti del team building dei Knights, hanno giocato un torneo di basket nel pomeriggio al PalaBorsani e, successivamente, cenato al maniero di San Magno.

Il quadrangolare ha visto la vittoria del Gruppo Giovani Imprenditori Unione Industriali di Torino che ha battuto nella finale per il primo posto la Confindustria Alto Milanese Gruppo Giovani Imprenditori.
Finale di consolazione per il Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Novara Vercelli Valsesia e Confindustria Firenze Giovani Imprenditori.

Finita la parte ludica, si è passati ad intrattenimenti più enogastronimici con la cena medioevale nel maniero della Contrada di San Magno.
All'introduzione del presidente Marco Tajana e del capitano Alessandro Zanovello è seguita la cena nella sala principale del maniero.
La caratteristica location e un menù "all'antica" hanno soddisfatto tutti i commensali, che hanno passato una piacevole serata nella contrada del centro di Legnano.

Fagotti: "Il momento del business è importante, ma in eventi come questo, anche la parte extra lavorativa ha la sua valenza. Non solo da un punto di vista aggregativo, ma anche perchè, spesso, un ambiente meno formale aiuta la conoscenza che passa anche per le conoscenze lavorative.
Tutti i partecipanti hanno molto apprezzato questi momenti che sono però anche parte integrante del team building, risultato che ci auspicavamo in fase organizzativa."



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl