HALLOWEEN AL PALABORSANI
La notte più paurosa del nostro Minibasket

by Massimiliano Giudici
martedì 01 novembre 2022
Nella notte più paurosa dell'anno, i nostri miniknights hanno sicuramente vissuto una delle più belle esperienza che ricorderanno anche nei prossimi anni.
Un'emozione sia per i più piccoli sia per i più grandi che sicuramente hanno vissuta una nuova esperienza piena di divertimento.

A partire dalle 17.30 i giovani atleti del minibasket si sono ritrovati al PalaBorsani per un pomeriggio di giochi e divertimento a cui anche Tommaso Marino ha partecipato come Guest Star.

Successivamente, giochi di gruppo, pizza e visione di un film nel campo A, prima di spegnere tutte le luci e dormire insieme sul campo che di solito è il palcoscenico della nostra Serie B.
Festa anche per i genitori con un aperitivo lungo e la serata karaoke organizzata al Knights Bar.

Al risveglio, una colazione in compagnia e qualche tiro prima di salutarsi e aspettare il prossimo Halloween da passare insieme al PalaBorsani.
Un ringraziamento speciale per l'organizzazione della giornata e serata a tutto il gruppo minibasket ma specialmente a: Emanuele Gerosa, Alessio Capiferri, Simone Vandoni, Alessandro Spoldi, Riccardo Sala, Laura Olivares, Patrizia Pelizzoni, Federico Ferrari, Andreas Rinke e David Restelli.


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl