REMEDY POLIAMBULATORIO L.S.: UNA STORIA DI FAMIGLIA
Remedy e Knights insieme per la stagione 2022/2023

by Massimiliano Giudici
mercoledì 02 novembre 2022
Il modo migliore per conoscere la filosofia di Remedy è quello di comprendere il metodo di lavoro di colei che ha dato origine ad una storia odontoiatrica che dura ormai da quarant'anni.
La Dott.ssa Luciana Sommariva, medico chirurgo odontoiatra con specializzazione in odontostomatologia e ortognatodonzia, oggi Direttore sanitario dello Studio medico Remedy Poliambulatorio L.S., ha da sempre un approccio multidisciplinare dell'attività professionale in cui il paziente viene messo al centro di un mondo fatto di servizi odontoiatrici ad alto valore professionale.

Sin dal 1982, anno di apertura del suo primo Studio, ha sempre avuto come obiettivo la cura della persona basata su un solido rapporto umano volto a creare immediata empatia tra medico e paziente sin dalla prima visita odontoiatrica durante la quale, regola fondamentale che vale ancora oggi per tutti i professionisti che lavorano con noi, è essenziale motivare il paziente circa l'importanza della prevenzione.

Il protocollo di parodontologia adottato nei nostri Studi Remedy si basa su una costante sinergia tra medico e paziente durante tutto il percorso di cura concordato e muove da un semplice quanto essenziale principio di fondo: anche l'attività odontoiatrica più basilare, quale una continua e corretta igiene orale professionale, rappresenta uno strumento di fondamentale importanza per la prevenzione di malattie parodontali e per la perfetta conservazione di denti e gengive perchè evita l'insorgere di infiammazioni ricorrenti e la perdita di supporto osseo, disfunzioni dalle quali statisticamente si sviluppano le più gravi patologie dentali di cui siamo affetti.

Nei nostri Studi diamo ampio spazio ed importanza alle cure pedodontiche e ortodontiche adeguate ad ogni stadio della crescita, con una forte motivazione dei bambini all'igiene orale personale, per far si che il paziente cresca con noi in modo sano seguendo un percorso di educazione consapevole alla salute orale.

Frutto della volontà di aggiornare in chiave moderna e specialistica il concetto di multidisciplinarietà, il protocollo Remedy Poliambulatorio L.S. ha ampliato oggi i servizi consolidati in quarant'anni di storia odontoiatrica verso la medicina estetica e funzionale correlata all'iter terapeutico odontoiatrico proposto al paziente, con specifiche attività di prevenzione, diagnosi e trattamento relative ad anomalie dentali, della zona perilabiale, dei mascellari e dell'area sottozigomatica.

Per andare incontro alle attuali esigenze ed ai rinnovati bisogni della persona abbiamo deciso di specializzarci nella cura della parte superiore del corpo allo scopo di promuovere la salute come valore universale e stato di completo benessere mentale, fisico e sociale.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI OFFERTI:
Poliambulatorio L.S., Via Palmanova 11-13 Rho (Milano)

Odontoiatria:
Igiene professionale
Endodonzia e Conservativa
Chirurgia
Protesi fissa, mobile, estetica
Ortodonzia


Remedy - Poliambulatorio LS, Via Buonarroti 2, Milano (MI)

Odontoiatria:
Igiene professionale
Endodonzia e Conservativa
Chirurgia
Protesi fissa, mobile, estetica
Ortodonzia

Poliambulatorio:
Medicina e Chirurgia estetica
Osteopatia
Fisioterapia
Psicologia



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl