LA GARA DI SUPERCOPPA DEDICATA A VALENTINA BIZZARRI
Collaborazione tra Knights e Legnarello

by Massimiliano Giudici
martedì 06 settembre 2022
La gara di Supercoppa LNP dei Knights contro Borgomanero di sabato sera alle 19.00 al PalaBorsani, sarà intitolato alla memoria di Valentina Bizzarri, contradaiola di Legnarello tragicamente scomparsa nel 2011.

I Knights, alla richiesta di collaborazione della contrada di Legnarello, hanno dato immediatamente la loro disponibilità, impegnandosi a divulgare il più possibile il nome e il ricordo di Valentina, confermando la volontà di interazione con il Palio di Legnano e le contrade, così come le altre attività del tessuto cittadino.

Il Presidente dei Knights Marco Tajana: "Abbiamo accolto con partecipazione la proposta di Legnarello perché come Legnano Basket amiamo sostenere il Palio e le contrade come espressione della nostra città. La partita avrà luogo sabato sera e il PalaBorsani sarà pronto ad accogliere tifosi e contradaioli con la gara della prima squadra, ma anche con la griglia e il bar aperti sin dal pomeriggio".

Le parole congiunte del capitano di Legnarello, Matteo Masnata, e del Gran Priore, Alessandro Mengoli: "Lo sport è passione, divertimento e amicizia. Tutti quei preziosi valori che stavano a cuore alla nostra Valentina Bizzarri e alla quale, per questo, dedichiamo ogni anno come Contrada Legnarello un Trofeo sportivo. Giunto nel 2022 all'ottava edizione, siamo felici di condividere questa importante iniziativa con l'associazione sportiva Legnano Basket Knights".



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl