3G ELECTRONICS NUOVO SPONSOR DI MAGLIA
Nuovo sponsor per i Knights

by Massimiliano Giudici
mercoledì 15 settembre 2021
E' con grande piacere che il Legnano Basket annuncia il suo nuovo sponsor di maglia che sarà 3G ELECTRONICS, azienda con sede a Milano in via C. Boncompagni 3/B, che è presente dal 1969 nel mercato dell’alta tecnologia elettronica ed informatica. Nel corso degli anni ha contribuito all’affermarsi in Italia di marchi noti nei settori professionali della visualizzazione grafica e della gestione video per il settore pubblico e privato.

Dal 2007, 3G Electronics s.r.l. opera a livello nazionale come fornitore di soluzioni all’avanguardia e distributore specializzato a valore aggiunto di prodotti hardware e software ad alto grado di innovazione, dedicati alla Comunicazione Visiva e applicazioni collegate.

Il Legnano Basket Knights ringrazia Sergio Gallo Gorgatti, Stefano Gallo Gorgatti e Maurizio Vacca, titolari di 3G per la fiducia e il sostegno, nato dagli anni di A2 e cresciuto nel tempo.

Marco Tajana: "Ringrazio la 3G Electronics per il supporto che ormai dura da quasi 6 anni e si è rafforzato con il tempo.
Infatti il marchio 3G è sulle maglie della nostra prima squadra dalla stagione 2016/2017 ad oggi, ma già da due stagioni, è anche il main sponsor del nostro settore giovanile.
Il rapporto di fiducia e collaborazione che abbiamo raggiunto è sicuramente molto importante e contiamo di poterlo rafforzare nelle prossime annate.
Da dunque oggi la denominazione della squadra sarà: 3G Electronics Legnano Knights"

Per chi volesse approfondire i prodotti e i servizi della 3G ecco il link del sito ufficiale: CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl