UNA VITTORIA OLTRE AL CAMPO
Autore: Massimiliano Giudici
Data: venerdì 01 maggio 2026
Argomento: Varie
Share diretto:

Lo staff giovanile dei Knights salva una vita al Knights Palace
Preparazione e prontezza di riflessi.
Oggi non parliamo di partite, allenamenti o aspetti tecnici del basket, ma di due nostri allenatori che, nella serata di giovedì, sono intervenuti per salvare una vita nel parcheggio del Knights Palace.
Paolo Tamborini e Nicolo' Cuturello sono intervenuti utilizzando il DAE del Knights Palace per aiutare Stefano Colombo, medico dell’ospedale di Legnano, che, mentre stava passeggiando nel parcheggio del palazzetto, è stato colpito da un infarto.
Non riportiamo questa notizia per ottenere like o applausi facili, ma per sensibilizzare sull’importanza di saper utilizzare i dispositivi DAE (che sono presenti in tutte le palestre di Legnano e in molti punti della città) e per complimentarci con i nostri tecnici per la prontezza nell’intervenire.
Grazie per quello che avete fatto.
Qui un articolo che riporta quello che è successo: LEGGI L'ARTICOLO