Knights Run da record, nel contesto della LIUC Run, anch'essa da record.
Sotto l’arco della partenza di corso Matteotti si sono presentati 1.200 partecipanti iscritti alle tre prove previste: la competitiva, la non competitiva e la coloratissima Family Run.
Tra questi anche 70 tra ragazzi e genitori delle nostre giovanili e minibasket, hanno partecipato alla divertente mattinata che si è svolta tra Legnano. Castellanza.
La LIUC Run ha dato una bella scossa di energia alle città di Castellanza e di Legnano, realtà confinanti e protagoniste di questa seconda edizione della run universitaria organizzata da Sport Più, società socia dei Knights nella gestione della Soevis Arena.
Partenza puntuale alle 9.30 con il gruppo dei competitivi che ha subito dato battaglia, con i sei passaggi spettacolari nei parchi cittadini coinvolti. Un tracciato, per la prima volta certificato Fidal, che ha unito le due città vicine e le due province di appartenenza.
Grande divertimento per il gruppo Knights che non si è fatto sfuggire l'occasione di fare 2 tiri in un campo sul percorso, per poi chiudere la giornata con una grigliata in compagnia che rimane uno dei momenti migliori di questa domenica.