I RINGRAZIAMENTI DI MAURIZIO BASILICO
Il GM dei Knights dopo il derby contro la Sangiorgese

by Massimiliano Giudici
lunedì 20 febbraio 2023
Secondo sold-out di fila per le partite casalinghe del PalaBorsani con oltre 1600 tifosi con Vigevano e quasi 2000 contro Sangiorgio.
Al di là delle due belle ed importanti vittorie, un segnale forte e chiaro di come il basket, almeno nella nostra zona, sia ancora una grande attrattiva per tifosi di tutte le età.

Basilico: "Ieri è stata una festa dello sport come ci eravamo prefissati. Al di là del risultato favorevole per noi, vedere tanti tifosi, ragazzi e famiglie al palazzetto ci ha inorgoglito e ha dato senso a tutti gli sforzi che facciamo quotidianamente.

Partendo dal settore giovanile come abbiamo fatto con ABA, si possono fare grandi cose e la collaborazione con Sangiorgio che si è vista ieri per portare gente al PalaBorsani lo ha dimostrato.

Proprio in questo senso, voglio ringraziare Paolo Cresta, dirigente di Sangiorgio, per l'impegno a coinvolgere i tifosi bluarancio e Fabio Poretti, dirigente ABA, per l'intrattenimento musicale di inizio e metà gara.

Infine, però, non posso che fare anche i complimenti a tutto il nostro staff, biglietteria, bar e hospitality, corpo di ballo e la squadra entertainment per la solita professionalità che ha reso le nostre partite un evento sempre divertente, invidiato in tutta Italia."

La prossima partita casalinga dei Knights sarà domenica 04/03 contro la Libertas Livorno. terzo sold-out di fila?


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl