KNIGHTS DI NUOVO AL PALACE PER GLI ALLENAMENTI
Settimana tipo in vista della gara di Pavia

by Massimiliano Giudici
martedì 07 febbraio 2023
Riparte la settimana dei Knights che in maniera canonica, svolgeranno allenamenti di pesi e basket in preparazione della gara di domenica contro la Omnia Pavia dell'ex Alberto Mazzetti.

La sconfitta nella gara di andata aprì una mini crisi per i Knights che ebbero un mese di calo, prima di riprendere forma e ritrovare la vittoria.
Una partita che i Knights non vorranno di certo prendere sotto gamba, dopo aver messo a segno il colpaccio di aver fermato la capolista.

Basilico: "Siamo ancora gasati per la bella vittoria di domenica e per la grande cornice di pubblico che ci ha sostenuto. A Pavia la partita sarà più difficile di quello che si può pensare. Come nella gara di andata la squadra del nostro ex allenatore Mazzetti, si accoppia difficilmente alle nostre caratteristiche, ma sono sicuro che rispetto all'andata, ora saremo più pronti ad affrontare le difficoltà".

Per chi volesse seguire la squadra in trasferta, saranno disponibili biglietti unici a 10E e ridotti a 5E (per ragazzi tra i 14 e i 18 anni e per gli over 65), mentre i ragazzi fino a 14 anni entreranno gratis.
La biglietteria del palazzetto di Pavia aprirà verso le 16:30.


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl