K-MEET AL TEAM BUILDNG DEI KNIGHTS
Ritorna il business speed date firmato Legnano basket

by Massimiliano Giudici
mercoledì 25 gennaio 2023
A quattro anni di distanza torna il K-Meet, il business speed date che i Knights organizzano periodicamente e che in questa occasione si è inserito nel team building che ha coinvolto 4 Associazioni di Giovani Imprenditori.

Ringraziando Confindustria Legnano che ha offerto come luogo di svolgimento del K-Meet la propria sede di Via XX Settembre 30, i lavori sono stati inaugurati dall'introduzione del Direttore di Confindustria Alto Milanese Andrea Pontani, per poi proseguire con lo speech di Giorgio Nicastro, Fondatore e CEO di WayOut Consulting.

Dopo i momenti istituzionali, si sono susseguiti 24 round da 6 minuti, in cui una fitta serie di incontri ha permesso alle oltre 40 aziende presenti di intavolare discorsi aziendali e possibili partnership.

Il pranzo ha poi chiuso formalmente il Team Building che poi ha avuto la sua conclusione effettiva al PalaBorsani con un intervento del direttore generale dei Knights, Antonio Fagotti, e successivamente con la partita della Serie B contro Casale.


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl