AMICHEVOLE POSITIVA CON OLEGGIO
Scrimmage per preparare la gara con Montecatini

by Massimiliano Giudici
martedì 01 novembre 2022
Dopo la sconfitta nel derby, i Knights riprendono gli allenamento con un'amichevole contro Oleggio, squadra dell'ex coach legnanese Gianni Nava che è nel girone dei Knights a 4 punti in classifica con i biancorossi.

Amichevole in cui si è azzerato il punteggio ad ogni quarto e in cui i Knights, davanti ad una cinquantina di tifosi, hanno mostrato un gioco fluido e con ottime percentuali da fuori.
Le percentuali da fuori, tallone d'Achille delle ultime sconfitte legnanesi, sembra un problema che si possa risolvere in fretta, cercando una migliore circolazione e alzando il ritmo delle azioni offensive.
Questo input il più ricercarto da coach Eliantonio che ha visto una bella prestazione di Sacchettini e Drocker, bensostenuti da tutti gli altri Knights che sembrano decisamente trasformati dall'incolore gara contro Sangiorgio.

Piccolo problema per Marino alla caviglia, ma notizie positive da Mazzantini che in settimana proverà ad allenarsi con il gruppo, dopo che gli allenamenti individuali hanno dato ottimi risultati sulla caviglia infortunata.

Per la cronaca, Legnano vince per 84-61 (23-14; 20-20; 21-15; 20-12) comandando la gara dal primo all'ultimo minuto


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl