PARA-BREZZA SRL: LA FORZA DELL'ESSERE SQUADRA
Para-Brezza e Knights insieme per la stagione 2022/2023

by Massimiliano Giudici
mercoledì 30 novembre 2022
Para-Brezza Auto Glass Experiences è il centro di riparazione e sostituzione dei vetri auto a Busto Arsizio e Varese.

Con i Legnano Basket Knights, Para-Brezza ha in comune il valore dell'essere una squadra.
Specialisti in riparazione e sostituzione vetri per auto e in dispositivi di assistenza avanzata alla guida, dal 2013 Para-Brezza soddisfa le richieste di privati e aziende, senza compromessi quando si parla di vetri e di sicurezza alla guida.

Infatti in caso di rottura del vetro, oltre alla risoluzione pratica del danno e alla nuova regolazione di eventuali dispositivi di sicurezza, Para-Brezza si fa carico di raccogliere ed inviare alla compagnia di assicurazioni la documentazione richiesta ai fini del rimborso in caso di copertura assicurativa.

Para-Brezza risponde ad ogni specifica necessità, come l'oscuramento dei vetri e utilizza pellicole omologate e certificate per garantire privacy e sicurezza. Attenta ai dettagli offre una gamma di servizi per i più esigenti: wrapping, cubicatura, nanotecnologia.

Para-Brezza offre il servizio di pick-up & delivery e le proprie auto sostitutive per il tempo necessario all'intervento di ripristino.

La reception e il reparto tecnico sono attivi dalle ore 8 alle 19 con orario continuato e operano per garantire il meglio dello standard qualità di Para-Brezza in ogni processo.

Para-Brezza Auto Glass Experiences è pronto ad accogliere la community Knights a Busto Arsizio (VA) in viale Montello 9 e a Varese in via Sanvito Silvestro 68.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl