PRIMO TORNEO PER LA U17
Parte subito fortissimo la stagione U17

by Massimiliano Giudici
giovedì 01 settembre 2022
Dal 2 al 4 settembre esordio stagionale per l'Under 17 di Paolo Tamborini impegnata nel torneo organizzato dal Pino Dragons Firenze.

A pochi giorni dai raduni che hanno segnato l’inizio della nuova stagione è già tempo di tornei che saranno da test per l'impegnativa stagione che è oramai entrata ufficialmente nella sua prima parte.

Torneo di spessore in una bellissima città che da qualche stagione sta cercando di riportare il grande basket dopo gli anni d'oro a cavallo degli anni '80 e '90.

Il torneo vede la partecipazione di 12 squadre suddivise in tre gironi all'italiana, con gare di sola andata che si giocheranno il venerdì ed il sabato mattina.
Le tre prime e la migliore seconda dei gironi accedono alla poule semifinale 1-4 posto, le due restanti seconde e le due migliori terze accedono alla poule semifinale 5-8 posto, mentre la peggiore terza e le tre quarte classificate accedono alla poule semifinale 9-12 posto.
Le semifinali si giocheranno il sabato pomeriggio e decreteranno gli accoppiamenti per le finali in programma la domenica mattina.

Qui sotto il programma del torneo:

Qui sotto il programma



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl