TAGLIO DEL NASTRO PER LA SOEVIS ARENA
Autore: Massimiliano Giudici
Data: martedì 29 settembre 2026
Argomento: Varie
Share diretto:
Inaugurato il nuovo parquet
Sabato non è stata solo la prima gara dei Knights in campionato, ma anche l'occasione per vedere la Soevis Arena rinnovata dopo i lavori che hanno interessato la facciata interna ed esterna del campo A, l'ingresso e, soprattutto, il campo da gioco.

Prima della partita, il taglio del nastro con Marco Tajana e Stefano Colombo della Sport + Knights Events, società che gestisce la Soevis Arena, e l’assessore allo Sport del Comune di Castellanza, Claudio Merati, per celebrare i lavori di ristrutturazione dell’impianto.

I lavori dovranno essere ultimati nelle prossime settimane, con l'ingrandimento del maxischermo del campo A, la sostituzione dei LED a bordocampo, la nuova numerazione dei seggiolini della tribuna Gold e la tracciatura del campo con le linee nere.

Qui le foto del taglio del nastro
Legnano Basket Knights © – By TorreInformatica srl - vers. 2.20 - 14/08/2026