Davide Giglietti, fresco di promozione con la sua DR3 in DR2, è confermato come vice della Serie B per la stagione 2025/2026.
Dopo il basket giocato, dal minibasket alle giovanili, inizia a 17 anni ad allenare e a 21 diventa allievo allenatore FIP, cominciando la sua esperienza a Legnano come vice di Alberto Mazzetti con gli under 14, proseguendo con la sua formazione che lo porterà ad essere allenatore nazionale.
Dopo pochi anni partecipa agli allenamenti della prima squadra, aiutando gli stranieri nell'inserimento facendo da traduttore e, dopo poco viene inserito nello staff tecnico.
Nella prossima stagione sarà sempre sulla panchina della Serie B e guiderà la squadra di DR2.
Basilico: "Davide è un ragazzo cresciuto da noi che ha sempre fatto bene con i gruppi Legnano e ABA. La sua riconferma non è scontata ma sempre gradita per il buon lavoro che, anche nella scorsa stagione, ha svolto tra Serie B e DR.
Giglietti è una nostra risorsa importante, non solo in campo, ma anche fuori per l'organizzazione generale della prima squadra.
Ne approfitto pubblicamente, anche se ovviamente sono già stati fatti, per complimentarmi con Giglietti e tutto lo staff giovanile, Paolo Tamborini, Nicolò Cuturello e Fabrizio Mezzera e con tutti i nostri ragazzi per le due promozioni in DR3 e DR2."