TEST SISTEMHA PER I KNIGHTS
Oggi lavoro funzionale per i Knights e test posturale

by Massimiliano Giudici
mercoledì 27 settembre 2017
Mattinata di lavoro per i Knights che hanno svolto lavoro funzionale con il preparatore atletico Sandro Marelli e poi hanno seguito Maurizio Tripodi e il suo assistente Riccardo delle Sistemha, per dei test posturali, utili a stilare un programma personalizzato per sistemare piccole problematiche individuali.

Seguendo le indicazioni della prima seduta che fece il capitano Federico Maiocco alla sede di Saronno a luglio (nel link il video CLICCA QUI PER IL VIDEO), Maurizio e il suo assistente hanno testato i Knights per preparare delle schede personalizzate.

Il GM Basilico, felice per la partnership: "Ringrazio Maurizio e Riccardo della Sistemha, ma soprattuto la nostra fisioterapista Elena Fedeli, che è stata il vero tramite con la Palestra Sistemha per la nostra collaborazione.
Il loro metodo ci aiuterà a trovare esercizi individuali per i nostri giocatori, atti a prevenire infortuni o a sistemare dei problemi posturali che sono affiorati dopo infortuni mal curati.
Sono contento di questa opportunità che sarà utile per noi come società per crescere, e per i nostri atleti per essere ancora più performanti durante la stagione".


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl