I^ TORNEO DELLE CONTRADE DEL PALIO: LE PREMIAZIONI
Le premiazioni finali e i ringraziamenti

by Massimiliano Giudici
lunedì 23 maggio 2016
Si chiude con la premiazione finale il I^ Torneo delle Contrade del Palio, che ha incoronato il Minibasket Ghelfi di Cento come la prima squadra vincitrice della manifestazione nazionale.

Il torneo che ha regalato emozioni, spettacolo e divertimento, è stato sempre caratterizzato da una cornice di pubblico sempre molto folta e piacevolmente rumorosa.
Un successo che il Legnano Basket ha già deciso di replicare nella prossima stagione, cercando di migliorare anche le piccole sbavature che in questa prima edizione si sono verificate.

Oltre ai premi alle squadre, riconoscimenti anche Andrea Stambellini di Ferrara, vincitore della gara di tiro del sabato e Giovanni di Cento, votato MVP del torneo.

Ringraziamo 3a Broker, lo sponsor ufficiale del torneo per l'impagabile aiuto che è andato al di là del semplice supporto economico, grazie alla presenza e alla disponibilità di Alice Pomi.
Ringraziamo le istituzioni con in testa il sindaco Alberto Centinaio per l'aiuto nel liberare la zona di Piazza Europa per lo svolgimento del torneo.
Un grazie speciale al Gran Maestro del Collegio dei Capitani Alberto Oldrini che, con la sua presenza e competenza, ci ha aiutato a recuperare dei materiali utili allo svolgimento del torneo, ha messo a disposizione il Castello di Legnano per la presentazione del venerdì ed è stato il tramite ideale tra la nostra organizzazione e le contrade, come dall'inizio del progetto "Legnano Basket in Contrada".
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato: giocatori, allenatori, dirigenti, tifosi, genitori e curiosi che si sono affacciati in Piazza Europa nei due giorni i gare.
Grazie a chi ha organizzato, diretto, cucinato, arbitrato, scritto, fotografato, ripreso, tenuto il tempo, girato il punteggio, fatto il referto, controllato i campi, allestito, trasportato, guidato, non ha dormito... tutto sempre con il sorriso e grande passione.
Per tutte queste persone siamo contenti che il torneo sia riuscito e tutti siano rimasti soddisfatti, con la promessa che la prossima edizione sia ancora più importante e coinvolgente.
Grazie ancora a tutti!!!
L'appuntamento è alla prossima stagione!!!


PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl