CINZIA BOSCHETTI DI VISPORT E I KNIGHTS
La proprietaria nel marchio Visport parla di come è nata la collaborazione con i Knights

by Massimiliano Giudici
lunedì 21 dicembre 2020
In questa stagione, che per ora non ci ha dato grandi emozioni, è da sottolineare come sia stata invece una fortuna per la nostra società, aver trovato uno sponsor solido e di grande serietà come Visport.
Avevamo già parlato dei suoi prodotti (in vendita al Knights Bar e sul sito ufficiale www.visportenergy.it con il 10% di sconto inserendo "Legnano Knights") del tutto naturali e adatti a tutte le fasce di età per sportivi professionisti ed amatoriali, ma oggi abbiamo chiesto alla titolare Cinzia Boschetti, di raccontarci come la sua azienda si sia avvicinata al mondo Knights e di come vede questa collaborazione.


Buongiorno, come è nata l'idea della linea Visport dopo la l'ottimo sviluppo di Antico Eremo, azienda principale del gruppo (leader per il vending), che tratta prodotti di altra categoria merceologica?
Abbiamo visto che il nostro ciclo produttivo aveva margini per poter studiare e poi produrre con continuità, anche dei prodotti adatti allo sport che sprigionano una energia buona e naturale, ma che soddisfano anche il palato.
Abbiamo pensato agli atleti professionisti ma anche agli amatori, così da creare prodotti che possano aiutare le performance degli atleti, ma anche per tutti coloro che intendono integrare nella propria dieta alimenti che apportino benefici al proprio organismo


Avvicinarsi allo sport, a quel punto, immaginiamo sia diventato naturale; come mai la scelta è ricaduta sui Legnano Knights?
Dopo aver conosciuto e studiato la situazione del Legnano Basket, ci è parsa interessante la community che la squadra è riuscita a costruire durante il corso degli anni e il numero di tifosi legati alla squadra.
La città che segue la squadra a prescindere anche dalla categoria, ci ha dato l’idea di una società con un progetto di crescita e una struttura societaria.
Per questi motivi Legnano ci è parsa la via giusta per testare vari aspetti della linea Visport, non solo come sponsor di maglia, ma anche da un punto di vista commerciale.
Purtroppo la situazione contingente non ha ancora fatto partire il progetto al 100%, ma speriamo che si torni alla normalità in fretta anche per riprende la programmazione delle nostre iniziative


Un piccolo inizio delle diverse iniziative: la Tombola 2020 dei Knights.
Si; veramente un inizio un po' particolare, ma un primo step che ci ha visti coinvolti

Che prodotti può consigliare ai nostri tifosi e atleti?
Direi che è solo una questione di gusto. Abbiamo barrette proteiche e frappè entrambi sani e golosi.
Entrambi apportano la necessaria energia per lo sforzo fisico e ci tengo a sottolineare che sono tutti prodotti a base naturale, indicati anche nell’alimentazione di bambini e ragazzi, ideali prima di affrontare una prova sportiva per trovare la giusta carica e dopo uno sforzo fisico, per recuperare energia e sali minerali.
Sul nostro sito troverete tutti i dettagli sui nostri prodotti e anche i valori nutrizionali


Speriamo di vederla ad una delle nostre prossime partite, appena la situazione sanitaria sarà sotto controllo.
Grazie. Approfitto per augurare buone feste a tutti e anche se diverse dalla nostra abitudine, spero siano serene e felici. Saluto la squadra e tutti i tifosi e spero che presto potremo vederci insieme per celebrare qualche vittoria



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl