MANUEL PASTORI ALLUNGA IL ROSTER LEGNANESE
Nuovo acquisto per i Knights

by Massimiliano Giudici
lunedì 05 ottobre 2020
Dopo qualche allenamento di prova e le due amichevoli del weekend, i Knights ufficializzano l'ingaggio di Manuel Pastori.

Pastori, 200cm, classe 96, nasce cestisticamente nelle file delle giovanili dell'Olimpia Milano con cui ha esperienze in campionati d'eccellenza e in DNG; è in C Gold lombarda, come prima esperienza senior, nella stagione 2015/16 disputata nelle file della Pallacanestro Bernareggio con la quale conquista la promozione nella stagione successiva, così da giocare poi nel 2017/18 il campionato di serie B. Nel 2018/2019 è ad Opera in cui chiude la stagione con 8,6 punti di media in 22 minuti giocati, mentre la scorsa stagione si aggrega alla 7 Laghi Gazzada, ma con l'anticipata chiusura dell'attività agonistica, interrompe il suo contratto con i varesini.

Ala longilinea e atletica, può essere una valida soluzione vicino a canestro o con tiri frontali dalla media distanza, oltre che dare una grande mano a rimbalzo.
Basilico: "Abbiamo colto l'occasione di allungare le rotazioni con Manuel che ha accettato subito la nostra proposta. Attendendo il rientro di Guidi, c'è anche stata la possibilità di inserirlo e testarlo subito in due amichevoli, dove ha dato risposte interessanti per quello che sono le nostre esigenze. Sicuramente con lui allunghiamo le nostre rotazioni, avendo anche più presenza sotto canestro".



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl