NUOVA VISITE PER MAIOCCO E MARTINI
In settimana i probabili tempi di recupero dei due Knights infortunati

by Massimiliano Giudici
lunedì 26 marzo 2018
Nella giornata di lunedì e martedì, Matteo Martini, si sottoporrà a nuove visite mediche da una specialista della caviglia, per concordare entro fine settimana l'iter sanitario da seguire per risolvere il fastidioso problema che ormai lo assilla da qualche mese.

Dopo la storta alla caviglia rimediata nella gara di andata contro Scafati, l'infiammazione è stata gestita per permettere a Martini di giocare senza fermarsi, ma ora il Dott. Valli, insieme allo staff medico e tecnico ritiene che un piccola operazione chirurgica sia la via più veloce e sicura per risolvere il problema.


Meno grave, ma comunque preoccupante, l'infiammazione tendini della mano di Maiocco che sarà sottoposto ad ecografia per valutare l'entità del problema al palmo e pollice della mano destra.

Maiocco, già dolorante alla mano dopo poche giornate di campionato, ha aggravato la situazione nella gara contro Tortona in cui, i ripetuti colpi alla mano dovuti a scontri di gioco, hanno acutizzato un problema già piuttosto fastidioso.


Nei prossimi giorni sarà data comunicazione sui tempi di recupero sia di Martini sia di Maiocco.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl