LUCIANO MASTELLARI ALLO SPAZIO BANTERLE
Il nostro speaker in teatro con il suo nuovo spettacolo

by Massimiliano Giudici
mercoledì 28 febbraio 2018
Il nostro speaker ufficiale delle partite sin dai tempi della serie B e voce storica del Palio di Legnano, Luciano Mastellari, sarà il protagonista in teatro
dello spettacolo "PILATO – IL MAESTRO E MARGHERITA"

La rappresentazione teatrale sarà allo Spazio Banterle, Largo corsia dei Servi, 4 a Milano e il costo del biglietto sarà di 5€.
Lo spettacolo è in programmazione nei giorni 2, 3, 4, 9, 10, 11 marzo 2018 e per informazioni e prenotazioni si potrà fare riferimento alla mail: biglietteria@ incamminati.it

Lo spettacolo che prende spunto dalla storia di Pozio Pilato, viene contestualizzato dando molti spunti di riflessione e discussione.
Proiettato dal nostro presente nella Gerusalemme del tempo di Cristo, lo spettatore si ritrova ad assistere al processo di Gesù, ma non solo: si cala dentro il tumulto interiore di Pilato, nei suoi inaccettabili furori, nella croce dell’incertezza e del dubbio che sempre opprime i potenti.
La storia di Pilato diviene non solo la parabola umanissima di un singolo individuo, ma anche un doloroso ritratto di un uomo politico come tanti, che si ritrova, senza esserne mai davvero consapevole, interpellato dal più grande evento della storia del mondo.
Romanzo nel romanzo, teatro nel teatro, leggenda dentro la Storia, la vicenda di Pilato attraversa il romanzo di Bulgakov come un taglio verticale, una domanda su cui tutta l’opera poggia come su un pilastro segreto.

I crediti dell'opera:
Da Michail Bulgakov
Drammaturgia Fabrizio Sinisi
Regia Paolo Bignamini
Con Luciano Mastellari e Federica D’Angelo
Scene e aiuto regia Francesca Barattini
Assistente Gianmarco Bizzarri
Organizzazione e produzione Carlo Grassi
Consulenza scientifica Gian Piero Piretto
Progetto Gabriele Allevi e Paolo Bignamini

Coproduzione ScenAperta Altomilanese Teatri e Teatro de Gli Incamminati / deSidera

Complimenti a Luciano per questa sua nuova esperienza professionale che si aggiunge a tutte le sue precedenti di grande successo.



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl