DISTRIBUTORI INDIPENDENTI HERBALIFE PARTNER LBK
Herbalife partner della Nazionale Italiana e dei Knights

by Massimiliano Giudici
venerdì 10 novembre 2017
Distributori indipendenti Herbalife, sarà fornitore dei Knights con la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.

Con sede centrale a Los Angeles, in California, oggi Herbalife è un'Azienda fortemente internazionalizzata. Con Membri che servono clienti in più di 90 Paesi (al 31/12/2014 con un fatturato netto annaule di $5 miliardi di dollari e un giro di affari di 7.8 miliardi di dollari) e con un costante impegno per la qualità, Herbalife è riuscita a mettere alla portata di tutti una vita di benessere.

Il punto di partenza per lo sviluppo di ogni nuovo prodotto è composto da 2 fattori: i principi fondamentali della buona nutrizione e gli ingredienti con un apporto equilibrato di nutrienti.
Herbalife sceglie solo ingredienti le cui proprietà siano scientificamente provate.

Herbalife è guidata da un team di nutrizionisti e consulenti scientifici di fama internazionale che partecipano a programmi di sviluppo e analisi dei prodotti. Loro compito è anche assicurare che i nuovi prodotti rispondano ai più elevati standard qualitativi e contengano i migliori ingredienti.

Per visitare la pagina di Herbalife e scoprire tutti i prodotti, potete cliccare il link qui sotto
CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA HERBALIFE



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl