KNIGHTS E TELE7LAGHI ANCORA INSIEME
Rinnovato l'accordo per la trasmissione sul digitale delle gare dei Knights

by Massimiliano Giudici
giovedì 05 ottobre 2017
Prosegue la collaborazione tra Telesettelaghi e il Legnano Basket Knights; la Tv varesina sarà ancora l’emittente ufficiale della compagine alto milanese.
L’accordo firmato dal Presidente Marco Tajana con i vertici di Telesettelaghi prevede la trasmissione in differita ed in esclusiva delle gare del campionato di A2.

“Quando si rinnovano i contratti vuol dire che si è lavorato bene – commenta il responsabile della redazione sportiva Davide Gardini – ed il fatto che una realtà emergente, ma ormai consolidata, come il Legnano Basket apprezzi il nostro lavoro ci ripaga dell’impegno profuso in questi anni per valorizzare il basket del nostro territorio”

Per il Legnano Basket, il presidente Marco Tajana: “Da anni ormai Telesettelaghi è la TV di riferimento per il basket nella zona varesina e milanese. Il rapporto è stato proficuo nella scorsa stagione e, con grande piacere, abbiamo velocemente trovato un accordo anche per il 2017/2018”

Le partite della FCL Contract andranno in onda il Lunedì alle 20,30 su Telesettelaghi (canale 74) ed in replica il Martedì alle 18,00 su Telesettelaghi Due (canale 215).




PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl