U16 VINCE IL TORNEO DI RHO
I ragazzi di Oliva vincono il torneo prestagionale

by Massimiliano Giudici
sabato 30 settembre 2017
Prima uscita ufficiale stagionale e prima vittoria dei ragazzi U16 di Oliva e Galozzi!
La seconda edizione del torneo Mulinello Basket Cup di Rho, che ieri sera ha visto impegnati i nostri ragazzi in un triangolare contro CMB Rho e Osal Novate, è stata vinta dal Legnano che ha manifestato la superiorità in entrambe le partite disputate.

Nella partita contro Osal Novate i nostri Knights hanno iniziato il primo tempo manifestando qualche incertezza in difesa e diversi errori di realizzazione in attacco, che gli è costato un parziale di 10 a 2 a favore di Novate; ma dopo il primo time out i ragazzi hanno serrato i ranghi ed hanno impostato la partita sulla difesa, rimontando gli avversari e chiudendo il primo tempo con il punteggio di 33 a 18 per noi.Nel secondo tempo hanno controllato agevolmente il risultato chiudendolo con un parziale di 24 a 16. Fine partita 57 a 34 per i Knights.

La partita contro la CMB è stata più combattuta della prima ed i ragazzi sono scesi in campo già carichi sviluppando a tratti un gioco molto bello da vedere e pressando molto gli avversari.
Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 20 a 14, mentre il secondo con un parziale di 32 a 29.

Determinazione e grinta sono state le caratteristiche che hanno manifestato i ragazzi in entrambe le partite, combattendo contro gli avversari su ogni pallone e dimostrando una compattezza di gruppo e un'intercambiabilità tra di loro nelle sostituzioni.
Il nostro Andrea Bonetti ha ricevuto anche il premio come miglior giocatore del Torneo U16.
Grandi ragazzi!



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl