GRANDE COLPO KNIGHTS: DOPPIO RINNOVO USA
Riconfermata la coppia USA dei Knights

by Massimiliano Giudici
mercoledì 29 marzo 2017
Il Legnano Basket ha il grande piacere di annunciare di aver sottoscritto il rinnovo dei contratti per la stagione 2017/18 dei due americani Nik Raivio e William Mosley

I due rinnovi sono nell’ambito della volontà della società, di dare continuità al proprio progetto al fine di garantire anche per la prossima stagione un alto livello competitivo della squadra.

Per Nik Raivio si tratterà della terza stagione con la maglia biancorosso, sinonimo di grande sintonia tra la guardia di Portland e la società di via Parma.
Raivio, rispetto alla sua prima stagione italiana, ha migliorato le sue statistiche che, ad oggi, viaggiano a 18.3 punti di media, 7.8 rimbalzi e 4.1 assist.
Inoltre Raivio è stato anche il primo giocatore della storia biancorossa ad aver messo a segno una tripla doppia (19+14+10) durante la partita con Biella.

Will Mosley, al suo primo anno in maglia Knights, ha già dato mostra delle sue qualità atletiche e spettacolari; non vanno però sottovalutate le sue cifre.
In questa stagione Mosley viaggia con 11 punti, di media, 9.6 rimbalzi e 2.1 stoppate.

Grande soddisfazione del clan biancorosso con il presidente Marco Tajana e il GM Maurizio Basilico che hanno concluso in fretta queste trattative, proprio per la volontà di tutte le parti di proseguire il rapporto anche la prossima stagione



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl