DOMENICA NELLA CAPITALE
Contro la Virtus per rinsaldare la classifica

by Massimiliano Giudici
giovedì 23 febbraio 2017
Roma arriva alla sfida con Legnano, con 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare, ma con una classifica che legittima la lotta per le posizioni playoff: infatti ora la Virtus occupa l'ottavo posto.

La squadra di coach Corbani, non è cambiata rispetto all'andata, anche se negli scorsi mesi, molti giocatori hanno avuto dei guai fisici che non hanno sempre permesso al coach milanese di avere la formazione migliore in campo.

Brown (19.3 punti di media) e Raffa (18.3) sono i migliori realizzatori di una squadra che però, manda in doppia cifra di punti anche Chessa (14.8), Sandri (10.6) e avvicina molto Landi (9.8), mentre Brown è il miglior rimbalzista (8.3), con Raffa e Chessa migliori assistman (3.6)

All'andata i Knights faticarono parecchio, imponendosi solo all'ultimo per 76-75 con una stoppata determinante di Martini su una della ultime azioni della partita.
Miglior marcatore per Legnano fu Frassineti con 19 punti, mentre Raffa fece impazzire la difesa biancorossa con 24 punti, 9 rimbalzi e 3 assist.
(CLICCA QUI PER LA GARA DI ANDATA)


SITUAZIONE KNIGHTS
Posta ormai come scontata l'assenza di Frassineti, per gli altri Knights dovrebbero rientrare l'allarme per Navarini, mentre Sacchettini dovrebbe essere in campo senza problemi


ARBITRI
BOSCOLO ENRICO di CHIOGGIA (VE)
MAFFEI LUCA di PREGANZIOL (TV)
BRAMANTE ANGELO VALERIO di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)


SITO E SOCIAL
Live twitting alla fine dei quarti. Aggiornamenti Facebook e Instagram
Lunedì il commento, le foto e i video della gara sul nostro sito


TV E MEDIA
Diretta streaming su LNP TV PASS dalle 18.00
Differita della gara lunedì 27/02 su Tele7Laghi (LCN 74) dalle ore 20.30



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl