DIRAMATO IL CALENDARIO PROVVISORIO
Ecco le prime date del nuovo campionato

by Massimiliano Giudici
mercoledì 27 luglio 2016
Nel tardo pomeriggio di ieri, è stato diramato il comunicato ufficiale del nuovo calendario della A2 girone Ovest.
Il "provvisorio" è d'obbligo, non solo per la prassi della FIP di renderlo ufficiale dopo alcuni giorni dall'uscita, lasciando alle società il tempo di controllare la disponibilità degli impianti, ma in questo caso lo è ancora di più, visto che manca una squadra all'appello.

Dopo il ritiro (poi annullato) di Scafati e la rinuncia (al momento non confermata al 100%) della Virtus Roma, manca una squadra per completare il giorno.
Squadra che potrebbe però, una volta scelta, anche cambiare la conformazione dei giorni.
Voci dei giorni scorsi parlavano di un ripescaggio di Matera, ma uno spostamento di girone per Mantova; tutte notizie non confermate che però creano ancora incertezza sull'ufficialità dei due gironi.

Per il momento dal calendario provvisorio, possiamo dire che il campionato inizierà il 02/10 con la trasferta dei Knights a Tortona, mentre il primo turno casalingo dei biancorossi sarà la domenica successiva, il 09/10 con la sfida al PalaEuroImmobiliare contro Ferentino.

Le date più interessanti sono sicuramente il 13/11 con la sfida del Palaestra contro Siena, quella del 27/11 al Biella Forum contro Biella, il derby del 18/12 contro Treviglio e l'ultima del girone contro la Viola Reggio Calabria nell'infrasettimanale della befana.

Nei prossimi giorni, quando sarà definito il calendario ufficiale, lo pubblicheremo direttamente sul nostro sito, facendolo apparire anche nella timeline a scorrimento ad inizio pagina.




PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl