FIDICOMET CON I KNIGHTS PER IL 2016/17
La cooperativa collegata alla Confcommercio Milano sostiene il Legnano Basket

by Massimiliano Giudici
giovedì 21 luglio 2016
Fidicomet è un Confidi collegato a Unione Confcommercio Milano e socio fondatore e sostenitore del Confidi Rete Asconfidi Lombardia - intermediario finanziario vigilato da Banca d'Italia.

Fidicomet è una Cooperativa di Garanzia Fidi, nata nel 1977 per volontà di Unione Confcommercio-Imprese per l'Italia, che opera con l’obiettivo di favorire l’accesso al credito bancario per gli operatori del Commercio, Turismo, Servizi e delle Professioni delle province di Milano, Lodi e Monza Brianza.

Oggi Fidicomet è elemento primario della rete di Asconfidi Lombardia: un Confidi strutturato, forte, con operatività regionale, vigilato da Banca d'Italia ai sensi dell'art. 107/T.U.B., fondato partecipato e sostenuto dalla stessa Fidicomet.

Nonostante i cambiamenti che negli ultimi anni hanno investito l'economia italiana e tutto il mondo del credito all'impresa, la nostra Cooperativa ha conservato il princìpio di mutualità come base della propria attività sapendo nel contempo evolvere i prodotti e i servizi per il soddisfacimento delle richieste delle imprese. Tutto questo sempre in stretto legame e collaborazione con le Associazioni Territoriali e di Categoria di Unione-Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Fidicomet si propone come partner di primaria importanza per ogni azienda nell’affrontare le complesse problematiche della finanza d'impresa.
Il nostro obbiettivo primario è sostenere i nostri associati nell'ottenimento di credito bancario di qualità.


La Fidicomet è in Corso Venezia 47/49 a Milano, ma è sempre raggiungibile sul suo sito all'indirizzo: www.fidicomet.com



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl