ARCHE' PARTNER DEI KNIGHTS
Da oggi la presentazioni dei nuovi sponsor biancorossi

by Massimiliano Giudici
mercoledì 20 luglio 2016
Da oggi inizieremo a presentare i nuovi sponsor dei Knights che sosterranno la squadra per la stagione 2016/17, aggiungendosi al pool di 70 sponsor che ci seguono ormai da diversi anni.

La prima ditta che ha deciso (già dalla metà della scorsa stagione) di sostenere i Knights è l' ARCHE' della famiglia Barozzi, in cui Marco e Matthew, sviluppano da anni soluzioni grafiche per l'industria e, avvicinandosi ai Knights, da qualche mese, hanno aperto anche una nuova porta sullo sport.
Loro è la presentazione proiettata sul campo durante l'entrata dei Knights la scorsa stagione, loro sarà anche la spettacolare introduzione che sta prendendo forma ora e che vedremo dall'inizio del prossimo campionato.

Ecco cosa propone l'Archè nella presentazione del suo direttore e fondatore Marco Barozzi: "Creiamo soluzioni multimediali, interattive e multi-sensoriali per distinguerti a livello di immagine e incrementare il business, veicolando contenuti in maniera semplice, facilmente fruibile e portare valore aggiunto all'impresa.
Le nostre competenze ci consentono di realizzare soluzioni su misura per ogni cliente in base alle necessità e agli obiettivi aziendali, spaziando in vari campi creativi.
Dal fashion al marketing, l'unico limite è l'immaginazione"

La sede di Archè è in Via Monsignor Schiavini 10, a Gallarate, ma potete visitare il sito per farvi un'idea dei prodotti e delle possibilità che si possono esplorare con la professionalità e la competenza Archè.
www.archè.it



PARTNERS


SITE MAP
CREDITS
Copyright 2015 Legnano Basket Knights Powered by Torre Informatica srl